Quadria Engineering

Home
Su

 

AREA UTENTI

QuaDLL
Librerie ad accesso Dinamico

QUESTE LIBRERIE SONO COMUNI AI PROGRAMMI ELENCATI
NON USARE CON ALTRI PROGRAMMI 

Per poter usufruire di questo servizio di aggiornamento occorre aver installato i programmi elencati.

Programmi di libero download. Prima di scaricarli verificare che il numero della versione sia superiore a quello installato sul proprio Personal Computer.

I Programmi con suffisso ZIP sono in formato compresso e, se necessario, all'interno del file compresso si trova anche una pagina di spiegazioni. Dopo aver effettuato lo scarico del programma occorre decomprimerlo e, in assenza di diverse indicazioni, dovrà andare a ricoprire il programma precedentemente installato.

QuaTrade     Gestione Magazzino e Fatturazione
QuaDocu      Gestione della Documentazione Aziendale

 DLL          

Versione Data

Qua_Seek.zip

1.00.023 08.02.2002 Ricerca del Database di Lavoro
Qua_Abou.zip

1.00.005

11.02.2002 Info sul sistema - Crediti - Mappa dei dischi

Note sugli Aggiornamenti
Per alleggerire i programmi e uniformare le attività comuni a più progetti, sono state generate delle librerie ad accesso dinamico (.DLL) che permettono una gestione più snella ed una manutenzione più puntuale. Esse sono dei moduli di programma che svolgono attività di basso livello non specializzate al singolo modulo ma generiche a più applicazioni. La loro uniformità ne garantisce un miglior sviluppo in tempi più ridotti.
TUTTI I MODULI devono essere copiati sotto la stessa dir che si chiama C:\QUADLL. La prima volta occorre generare la dir che conterrà le librerie e che deve trovarsi tassativamente sul disco C di ogni PC e che deve tassativamente chiamarsi QUADLL. Gli aggiornamenti futuri  andranno a sovrascrivere i precedenti.

ATTENZIONE A NON COPIARE LE DLL NELLA DIR DEL PROGRAMMA MA NELLA LORO DIR DI APPARTENENZA (C:\QUADLL)

Qua_Seek.dll
1.00.023    Modulo iniziale

Qua_Abou.dll
1.00.003    Modulo iniziale